Un altro concorrente abbandona l’Isola dei Famosi. Crisi nera per il reality di Canale 5, che sta vivendo uno dei periodi più bui.
L’Isola dei Famosi sta vivendo il suo periodo peggiore. Quello che era un tempo uno dei reality più amati e seguiti di Canale 5, sta attraversando una crisi di ascolti drastica. La puntata di mercoledì 22 maggio ha registrato il record negativo di ascolti, con solo il 12% di share e una media di soltanto 1 milione 678mila telespettatori. Ci si chiede cosa stia succedendo al surviving show di Canale 5.
Non sta funzionando la conduzione di Vladimir Luxuria? Non stanno piacendo i concorrenti? Nelle ultime ore si è diffusa a voce di un altro abbandono nel reality di Canale 5. Sono già due i concorrenti che lo hanno fatto. Prima c’è stato quello di Joe Bastianich, a causa delle sue condizioni di salute. Poi si è ritirata Francesca Bergesio e c’è stato anche l’abbandono di altri 3 concorrenti. Ma che succede?
Isola dei Famosi: un altro concorrente abbandona lo show
Secondo alcuni, è il cast che non sta funzionando. Gli ascolti bassi sembrano essere dovuti a questo e i continui abbandoni del reality suggeriscono che c’è una grande crisi all’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore si è parlato del ritiro di un altro importante concorrente all’interno del programma di Canale 5 e le voci arrivano dopo il ritiro di ben cinque concorrenti. Chi lascerà lo show?
Le indiscrezioni arrivano dall’esperto Amedeo Venza. In una sua storia su Instagram annuncia il ritiro di un altro concorrente. Pare che sia uno dei più importanti del cast e questa notizia rappresenta un disastro per lo show di Canale 5, che sta affrontando uno dei momenti più bui della storia della televisione. A causa di questo flop rischia infatti di non essere confermato per la prossima stagione e pronto ad essere sostituito dal La Talpa, un reality che è stato cancellato diversi anni fa.
Già da mesi circolano voci che questo show potrebbe sostituire L‘Isola dei Famosi e che, dal momento che non viene più trasmesso da ben 15 anni, potrebbe essere molto gradito dal pubblico, soprattutto se alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. Il reality sarà però completamente diverso dal format originario, proprio per dare al pubblico quella sensazione di novità, anche se si tratterebbe forse soltanto di un ‘riciclo’ per salvare la stagione più buia delle reti Mediaset.