Romina+Carrisi+fa+piangere+pap%C3%A0+Al+Bano%3A+difficile+non+commuoversi
stedoit
/2024/05/25/romina-carrisi-fa-piangere-papa-al-bano-difficile-non-commuoversi/amp/
Arte e Spettacolo

Romina Carrisi fa piangere papà Al Bano: difficile non commuoversi

Al Bano Carrisi non è in grado di trattenere le lacrime: la figlia Romina Jr. lo commuove con un gesto inaspettato.

Continua ad essere al centro dell’attenzione il celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Dopo la sua esibizione in occasione della finale di Coppa Italia, si è sentito molto parlare di lui e del fatto che non sia stato in grado di portare a termine alla perfezione quella performance che in molti non vedevano l’ora di ascoltare. Un momento poco felice per il cantante il quale dalla platea ha ricevuto molti fischi e critiche.

Romina fa commuovere papà Al Bano. Foto: Ansa – stedo.it

Insomma messa da parte questa parentesi poco soddisfacente della sua carriera, al momento Al Bano Carrisi sembra essere intenzionato a pensare a ben altri progetti e, allo stesso tempo, a dedicarsi alla sua famiglia. Infatti, è impossibile per lui non commuoversi dopo che la figlia Romina Jr ha fatto un qualcosa di inatteso. Molto probabilmente per lui la gioia è stata tanta al punto da non riuscire a trattenere le lacrime. Vediamo insieme che cosa è successo.

Romina fa commuovere papà Al Bano Carrisi, ecco cosa è successo

Albano Carrisi non è soltanto un celebre cantante ma anche un uomo che è circondato da numerosi affetti. Sappiamo che proprio Romina junior, figlia nata dalla relazione con Romina Power, gli ha dato la possibilità di vivere la grandissima emozione di diventare nonno. Il nuovo arrivato in questa famiglia così allargata ha raggiunto già i quattro mesi di vita ed è stato immortalato, per la prima volta, insieme alla mamma Romina junior.

Romina insieme ad Albano. Foto: Instagram, @romina_carrisi stedo.it

E così mamma e figlio hanno deciso di trascorrere una giornata in riva al mare, un momento molto interessante per il piccolo Axel Lupo. Il bambino è stato fotografato in perfetto stile balneare con indosso un cappellino azzurro, occhiali da sole e un pagliaccetto smanicato.

Questa è la prima foto che Romina junior ha voluto condividere in quanto, come leggiamo su Diva e Donna, fino ad oggi l’unica cosa che aveva voluto far vedere del piccolo erano soltanto i piedini o il mento.

Per molti il frutto dell’amore tra Romina junior e il compagno Stefano Rastelli somiglia molto al nonno Al Bano. Un’affermazione che molto probabilmente avrà portato il cantante di Cellino San Marco a a commuoversi e a provare infinita gioia. Un momento davvero emozionante per tutti i fan.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Storico anfiteatro riapre i battenti dopo 13 anni: pronto un calendario eventi spettacolare

Dopo un'attesa lunga tredici anni, un importante anfiteatro storico riapre i suoi cancelli al pubblico,…

3 mesi ago

Ida Platano distrutta, come un fulmine a ciel sereno arriva la triste verità

Una dama di Uomini e Donne offre un consiglio prezioso ma amaro a Ida Platano,…

3 mesi ago

Nuovo trend di TikTok descrive che tipo di uomo vogliono le donne: scoppia la polemica

Un nuovo trend di TikTok descriverebbe il tipo di uomo che vorrebbero le giovani donne,…

3 mesi ago

Rivelazione sorprendente: ecco qual è il suo vero significato

Oggi vi diamo una rivelazione che risulterà sorprendente, spiegandovi il vero significato di una delle…

3 mesi ago

L’Accademia della Crusca lancia l’allarme: “Li stiamo trasformando in analfabeti sostanziali”

In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, dove tastiere e schermi touch sono diventati…

3 mesi ago

Occhio alle monete da 50 lire, se hanno questo dettaglio sono rarissime

Monete da 50 lire che oggi valgono una fortuna. Correte a controllare se avete a…

3 mesi ago