Sono in arrivo dei pulsanti speciali su Whatsapp che fanno partire delle nuove funzioni incredibili appena si toccano: ecco quali sono e come funzionano.
L’app di messaggistica istantanea continua a regnare sovrana con oltre due miliardi di utenti che la usano in tutto il mondo. Da quando ha fatto il suo ingresso sulle scene, nel lontano 2009, ha continuato a migliorarsi con nuove funzioni e aggiornamenti continui.
A quindici anni esatti dal suo lancio, WhatsApp resta una delle app fondamentali per la quotidianità delle persone. Né gli scandali che hanno colpito l’impero di Mark Zuckerberg né la comparsa di nuovi concorrenti hanno ostacolato la sua evoluzione, la quale riguarda sia i dispositivi iOS che quelli Android.
Il servizio di messaggistica permette a milioni di persone di rimanere in contatto nel quotidiano con parenti, amici e colleghi. Nel corso degli anni, ci sono state diverse migliorie che l’hanno interessata. Con gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp, l’azienda sta lanciando nuove funzionalità, migliorando l’interazione e la comodità dell’utente.
Tante novità per gli utenti WhatsApp che si ritroveranno con nuove importanti funzioni da utilizzare nei prossimi mesi e con le quali gestire le loro conversazioni. Gli sviluppatori Meta hanno implementato una funzione di reazione dallo schermo del visualizzatore multimediale.
Questa funzionalità è stata pensata e progettata per fornire agli utenti un modo più immediato e intuitivo di interagire con i contenuti multimediali, consentendo loro di mantenere la concentrazione sul contenuto ed esprimere rapidamente le proprie emozioni e sensazioni attraverso reazioni e risposte.
Pare proprio che WhatsApp ora abbia deciso di lavorare per perfezionare ulteriormente questa funzionalità implementando una nuova interfaccia per reagire e rispondere direttamente dalla schermata. Nel dettaglio, pare proprio che le migliorie e aggiornamenti porteranno a una nuova funzionalità di reazione e risposta per la schermata del visualizzatore.
In pratica, ora gli utenti possono rispondere o reagire al messaggio direttamente dalla schermata attraverso una nuova interfaccia, migliorando sia l’interazione che la comodità. Sebbene questa funzionalità fosse disponibile in un aggiornamento precedente, WhatsApp ha ora introdotto una interfaccia rinnovata per queste scorciatoie, rendendo il processo più intuitivo e il design più moderno.
Per sfruttare la nuova interfaccia, è importante che gli utenti installino l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.24.11.18 dal Google Play Store. È una funzione che di certo apporta notevoli vantaggi a tutti gli utenti che spesso rispondono e reagiscono ai messaggi.
Dopo un'attesa lunga tredici anni, un importante anfiteatro storico riapre i suoi cancelli al pubblico,…
Una dama di Uomini e Donne offre un consiglio prezioso ma amaro a Ida Platano,…
Un nuovo trend di TikTok descriverebbe il tipo di uomo che vorrebbero le giovani donne,…
Oggi vi diamo una rivelazione che risulterà sorprendente, spiegandovi il vero significato di una delle…
In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, dove tastiere e schermi touch sono diventati…
Monete da 50 lire che oggi valgono una fortuna. Correte a controllare se avete a…