Royal Family, il principe Harry avrebbe imposto a se stesso un “esilio” per evitare incontri imbarazzanti con i membri della sua famiglia. Rinuncerà a un evento importante.
Il Duca e la Duchessa di Sussex, com’è ormai noto, nel 2020 hanno abbandonato i loro ruoli da membri senior e attivi della famiglia reale inglese. La coppia si è poi trasferita negli Stati Uniti., hanno creato il loro nido oltreoceano e stanno crescendo i loro due figlioletti a Montecito, in California.
La loro scelta ha portato strascichi pesanti in conseguenza del fatto che non è stato fatto tutto in sordina; al contrario, gli stessi duchi sollevano da anni polemiche e lanciano invettive attraverso vari mezzi: interviste, documentari e addirittura la pubblicazione di un’autobiografia carica di risentimento (quella del principe Harry dal titolo “Spare”).
I media britannici parlano di un “esilio autoimposto” di Harry e Meghan Markle. I due eviterebbero di propria scelta qualsiasi ritorno in Gran Bretagna a meno che non sia strettamente necessario (come le recenti celebrazioni degli Invictus Games). Harry e Meghan, inoltre, verrebbero esclusi dagli eventi importanti: non tornando nel Vecchio Continente, eviterebbero situazioni imbarazzanti.
I duchi di Sussex vivono, dunque, felicemente in America; la Gran Bretagna è solo un lontano ricordo per loro. Il principe Harry non vuole tornare in patria nemmeno per il matrimonio di un caro amico.
Si tratta di Hugh Grosvenor, il settimo duca di Westminster, amico intimo sia dello stesso Harry che di suo fratello William. Si sposerà con Olivia Henson tra poche settimane, precisamente a giugno nella cattedrale di Chester.
Secondo quanto riferito dal magazine “The Mirror”, Harry avrebbe rifiutato l’invito per evitare incontri “imbarazzanti” con i membri della sua famiglia che parteciperanno alle nozze. Hugh Grosvenor, è il padrino di Archie, primogenito dei Duchi di Sussex. Anche William parteciperà all’evento. Non sorprende quindi che, data la spaccatura tra i fratelli, Harry abbia deciso di non prendervi parte.
Il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha dichiarato che l’esilio autoimposto ha sicuramente un sapore amaro. “A quale funzione privata potrebbero essere invitati i Sussex? Dopotutto, non sono stati invitati al 60esimo anniversario di Barack Obama nel 2021. Anche se gli Oscar e il Met Gala sono ovviamente molto diversi, sono prestigiosi ma non si sono visti nemmeno lì” – ha detto Fitzwilliams.
Dopo un'attesa lunga tredici anni, un importante anfiteatro storico riapre i suoi cancelli al pubblico,…
Una dama di Uomini e Donne offre un consiglio prezioso ma amaro a Ida Platano,…
Un nuovo trend di TikTok descriverebbe il tipo di uomo che vorrebbero le giovani donne,…
Oggi vi diamo una rivelazione che risulterà sorprendente, spiegandovi il vero significato di una delle…
In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, dove tastiere e schermi touch sono diventati…
Monete da 50 lire che oggi valgono una fortuna. Correte a controllare se avete a…