Filippa+Lagerb%C3%A4ck+torna+in+Svezia%2C+ma+la+foto+con+il+pap%C3%A0+evidenza+il+dettaglio+inquietante
stedoit
/2024/05/31/filippa-lagerback-torna-in-svezia-ma-la-foto-con-il-papa-evidenza-il-dettaglio-inquietante/amp/
Arte e Spettacolo

Filippa Lagerbäck torna in Svezia, ma la foto con il papà evidenza il dettaglio inquietante

La vita di Filippa Lagerbäck è divisa tra l’Italia e la Svezia. Spesso torna a far visita ai genitori: dalle foto si nota un particolare incredibile.

Filippa Lagerbäck è una nota conduttrice televisiva, showgirl e modella. È nata nel settembre del 1973 a Stoccolma, in Svezia. All’età di 14 anni è stata notata casualmente da un talent scout che le ha proposto di intraprendere la carriera di fotomodella. Dopo aver terminato il liceo, Filippa ha deciso di trasferirsi con il fidanzato dell’epoca a Lugano. Parallelamente all’ambito della moda, la Lagerbäck ha iniziato a dedicarsi anche al mondo dello spettacolo.

Filippa Lagerbäck e la foto insieme ai genitori che ha entusiasmato i fan. (Foto ANSA – stedo.it)

Il vero successo e notorietà in Italia è arrivata nel 2012, anno in cui ha iniziato a condurre il programma “That’s Italia” su LA7d. Dal 2005, collabora con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto all’interno della trasmissione “Che tempo che fa”. Il ruolo di Filippa Lagerbäck nel talk show è quello di introdurre gli ospiti che verranno intervistati dallo stesso Fazio nel corso della serata. La conduttrice ha lavorato per qualche anno anche nel suo Paese natale. Nel 2004, per esempio, ha condotto l’ultima stagione di “Farmen”, la versione svedese del reality show “La fattoria”.

Filippa Lagerbäck e l’incredibile somiglianza con il padre

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, Filippa Lagerbäck è legata al conduttore radio e televisivo Daniele Bossari dal 2001. La coppia ha avuto una figlia, Stella, nata nel luglio del 2003. Successivamente, dopo diciassette anni di fidanzamento, finalmente Bossari ha chiesto a Filippa di sposarlo. Lei ovviamente ha accettato e i due si sono sposati nel giugno 2018 presso le Ville Ponti a Varese. Da quasi vent’anni, la vita della conduttrice è divisa tra l’Italia e la Svezia.

I follower di Filippa Lagerbäck notano la sorprendente somiglianza con il padre (Foto Instagram @filippalagerback – stedo.it)

Molto spesso, infatti, Filippa Lagerbäck fa ritorno in Svezia per trascorrere del tempo con i propri genitori. In particolare, suo padre e sua madre abitano nella città di Malmö, che si trova nella parte meridionale del paese scandinavo.

Negli ultimi giorni, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto del suo ultimo soggiorno svedese. Filippa si è mostrata in compagnia dei propri genitori e molti follower hanno notato un incredibile dettaglio, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dalle fotografie si può notare come Filippa e suo padre si assomigliano moltissimo, proprio due gocce d’acqua!

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Storico anfiteatro riapre i battenti dopo 13 anni: pronto un calendario eventi spettacolare

Dopo un'attesa lunga tredici anni, un importante anfiteatro storico riapre i suoi cancelli al pubblico,…

3 mesi ago

Ida Platano distrutta, come un fulmine a ciel sereno arriva la triste verità

Una dama di Uomini e Donne offre un consiglio prezioso ma amaro a Ida Platano,…

3 mesi ago

Nuovo trend di TikTok descrive che tipo di uomo vogliono le donne: scoppia la polemica

Un nuovo trend di TikTok descriverebbe il tipo di uomo che vorrebbero le giovani donne,…

3 mesi ago

Rivelazione sorprendente: ecco qual è il suo vero significato

Oggi vi diamo una rivelazione che risulterà sorprendente, spiegandovi il vero significato di una delle…

3 mesi ago

L’Accademia della Crusca lancia l’allarme: “Li stiamo trasformando in analfabeti sostanziali”

In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, dove tastiere e schermi touch sono diventati…

3 mesi ago

Occhio alle monete da 50 lire, se hanno questo dettaglio sono rarissime

Monete da 50 lire che oggi valgono una fortuna. Correte a controllare se avete a…

3 mesi ago