Principe+William+in+lutto%2C+il+doloroso+annuncio+sui+social
stedoit
/2024/06/05/principe-william-in-lutto-il-doloroso-annuncio-sui-social/amp/
News

Principe William in lutto, il doloroso annuncio sui social

Momento molto doloroso quello che sta vivendo il principe William. Il futuro erede al trono ha condiviso sui social un messaggio molto triste.

Questo è un periodo per nulla semplice per il principe William. Il futuro erede al trono e la moglie Kate Middleton stanno cercando di mettere tutte le loro forze per superare uno dei momenti più difficili della loro esistenza, dovuto al cancro di Kate. A rendere ancora più complessa una situazione già delicata di suo è la triste dipartita di una persona molto importante per entrambi.

Il Principe William e il triste annuncio. Foto: Ansa – stedo.it

Inoltre, tutti e due sono in apprensione anche per la salute del sovrano, re Carlo III, il quale non solo si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per stare meglio ma, allo stesso momento, sta portando avanti tutti i vari incarichi ufficiali. Ma ecco che nella vita di Kate Middleton e il principe William spunta l’ombra della morte, un qualcosa che ha colpito una persona a loro molto cara. Ma di chi si tratta?

Il triste messaggio del principe William sui social

Sappiamo che sia Kate Middleton che il principe William sono appassionati di rugby. Infatti entrambi in passato hanno avuto la possibilità di incontrare personalmente alcuni giocatori di questo sport. C’è però da dire che entrambi tifano per squadre differenti in quanto Kate Middleton sostiene la Rugby Football Union mentre il principe William è un fan sfegatato del Welsh Rugby Union. Più di una volta entrambi hanno assistito a diverse partite di dei club del cuore.

Il dolore del principe William. Foto: Instagram @princeandprincessofwales – stedo.it

Ed è proprio per via di questa passione che li unisce che è ancora più doloroso l’evento appena accaduto. Infatti, a soli 41 anni è venuto a mancare un ex giocatore di rugby, Rob Burrow.

Un momento molto doloroso che il principe William ha voluto condividere sui social, in particolar modo sull’account ufficiale Instagram in cui ha scritto: “Una grande leggenda del rugby, Rob aveva un cuore enorme, ci ha insegnato che in un mondo pieno di avversità dobbiamo osare e sognare”, è il messaggio dell’erede al trono apparso su Instagram. “Io e Catherine (il nome di battesimo di Kate, ndr) mandiamo il nostro affetto a Lindsey, Jackson, Maya e Macy”.

Da circa 5 anni Rob Burrow si trovava a combattere contro la malattia del motoneurone, una sindrome che va a colpire i neuroni andando a causarne la degenerazione. Una malattia per cui al momento non vi è ancora nessuna cura. Insomma, questo è un lutto che va ad aggiungersi ad un periodo già difficile da superare.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Storico anfiteatro riapre i battenti dopo 13 anni: pronto un calendario eventi spettacolare

Dopo un'attesa lunga tredici anni, un importante anfiteatro storico riapre i suoi cancelli al pubblico,…

3 mesi ago

Ida Platano distrutta, come un fulmine a ciel sereno arriva la triste verità

Una dama di Uomini e Donne offre un consiglio prezioso ma amaro a Ida Platano,…

3 mesi ago

Nuovo trend di TikTok descrive che tipo di uomo vogliono le donne: scoppia la polemica

Un nuovo trend di TikTok descriverebbe il tipo di uomo che vorrebbero le giovani donne,…

3 mesi ago

Rivelazione sorprendente: ecco qual è il suo vero significato

Oggi vi diamo una rivelazione che risulterà sorprendente, spiegandovi il vero significato di una delle…

3 mesi ago

L’Accademia della Crusca lancia l’allarme: “Li stiamo trasformando in analfabeti sostanziali”

In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, dove tastiere e schermi touch sono diventati…

3 mesi ago

Occhio alle monete da 50 lire, se hanno questo dettaglio sono rarissime

Monete da 50 lire che oggi valgono una fortuna. Correte a controllare se avete a…

3 mesi ago