L’annuncio di Alessia Marcuzzi ha fatto felici tutti i fan: la gioia della showgirl per quello che è successo.
Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha debuttato come valletta ma man mano ha sempre preso più spazio in televisione, fino a diventare un’apprezzata conduttrice.
La showgirl è esuberante, divertente ma anche molto semplice ed è per quello che piace in ogni programma che si trova a condurre. La vita privata di Alessia Marcuzzi è stata sempre al centro delle cronache rosa. Nel 1998 si è fidanzata con l’allora calciatore della Lazio, Simone Inzaghi, e nel 2001 è nato loro figlio Tommaso.
Dopo 8 anni i due si sono lasciati e Alessia ha trovato l’amore in Francesco Facchinetti dal 2010 al 2012. Nel 2011 è nata Mia, la secondogenita della conduttrice. Con entrambi i suoi compagni, Alessia ha un ottimo rapporto, così come con i suoi due figli per cui stravede.
L’annuncio di Alessia Marcuzzi che fa felici i fan: la gioia è incontenibile
Alessia Marcuzzi ha da poco esternato la sua gioia sui social per via di quello che è successo a suo figlio Tommaso Inzaghi. Il giovanissimo ragazzo, a soli 23 anni è già diventato procuratore sportivo. Dopo due anni dalla sua laurea in Business dei media presso la University of Westminster di Londra, ha raggiunto questo importante traguardo.
Già lo scorso novembre aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio, non giocandolo, ma collaborando con la Gypsy Tales, società di produzione video ed audio e soprattutto con la P&P Sport Management. È una società di consulenza attiva nel mondo dello sport (e in particolare del calcio), che appartiene al noto agente Fifa e procuratore calcistico Federico Pastorello.
Proprio Pastorello, ha annunciato: “Sono così felice di festeggiare la tua licenza Fifa. Ora sei un vero agente”. Mamma Alessia Marcuzzi non può che essere felice e orgogliosa per il traguardo raggiunto da suo figlio e ha ricondiviso nelle sue storie il post di Pastorello aggiungendo un cuore e degli applausi. Anche sotto il post di Pastorello, ha mostrato la sua gioia con le stesse reazioni.
I fan si sono congratulati con il giovane Tommaso per essere diventato procuratore sportivo così giovane. Come si dice: “la mela non cade mai lontano dall’albero” ed infatti Tommaso è sin da piccolo appassionato al mondo del calcio, tanto amato anche da suo padre Simone e da suo zio Pippo, attaccante azzurro e oggi tecnico della Salernitana.