Un cantante di Amici e vincitore al Festival di Sanremo ha cambiato lavoro e ora diventa un parrucchiere. Ecco di chi si tratta.
Aveva vinto il Festival di Sanremo e poi ha sfornato diverse hit nei primi anni Duemila. Una vera e propria star, diventata popolare dopo Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso è stato ricco di successi negli anni precedenti e lui è stato una delle star della musica più seguite. Poi, negli ultimi anni, il suo percorso nel mondo musicale è un po’ rallentato ma le sue hit rimangono impresse nella memoria collettiva.
Ma il cantante è ricordato per la sua voce da usignolo e pulita e le sue ballate melodiche. Recentemente però ha cambiato professione, ha infatti deciso di abbandonare la carriera di cantante. Infatti oggi fa, a più di dieci anni di distanza dalla vittoria a Sanremo, fa un lavoro completamente differente alla professione che l’ha reso famoso. Recentemente è arrivato l’annuncio choc dell’artista. Ormai la decisione è definitiva: non è più un cantante?
Famoso cantante diventa parrucchiere: di chi si tratta
Un famoso cantante ha annunciato che ha cambiato mestiere. Si tratta di una vecchia star di Amici, che dopo il successo nei primi anni ’10, ha voluto accantonare il mondo della musica, anche se le sue ospitate in televisione sono state parecchie. Un a scelta di vita davvero coraggiosa quanto notevole, che non ha potuto non catturare l’attenzione di chi l’ha seguito per anni. Ma di chi stiamo parlando?
Si tratta della star di Amici, Valerio Scanu. Il cantante sardo aprirà il 15 giugno prossimo un salone di bellezza dedicato ai capelli. L’annuncio è stato dato sui social, tramite un video pubblicato su Instagram, nel quale l’ex cantante ha annunciato che è diventato un hair stylist dopo aver fatto pratica come parrucchiere.
Il nuovo salone si chiama Hannabrà The Hair Spa e si trova a Roma. La decisione ha sorpreso tutti, che si aspettavano che Scanu lanciasse un nuovo singolo, anche se sono rimasti tutti pienamente soddisfatti per la sua decisione, augurando lui un grande in bocca al lupo.
Valerio Scanu si era laureato pochi anni fa in Giurisprudenza, annunciando di volere fare l’avvocato. Una professione che però ha abbandonato dopo aver fatto il praticantato e dopo una laurea con 100 e lode. Evidentemente per lui c’era in serbo un altro destino e una professione decisamente più creativa.