Succederà qualcosa di davvero incredibile a Un Posto al Sole: uno dei personaggi più amati svanirà nel nulla.
Prepariamoci a vedere qualcosa di davvero scioccante e incredibile nelle prossime puntate di Un posto al Sole: uno dei personaggi più amati dal pubblico scomparirà nel nulla. Vediamo cosa succederà.
La soap opera italiana più amata non smette di sorprenderci con nuovi colpi di scena che ci tengono con il fiato sospeso fino all’ultimo. Del resto il successo di Un Posto al Sole è dovuto anche a questo: nonostante vada avanti da quasi 30 anni, non ci fa mai annoiare.
Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad alcuni ritorni importanti: Valeria e Claudia. La prima è tornata a far battere il cuore al bel Nico Poggi con cui 20 anni fa aveva avuto una relazione. Claudia, invece, è tornata per mettere in crisi il matrimonio di Guido. Ci riuscirà? Staremo a vedere.
A tutto ciò si sono aggiunte le traversie amorose di Rossella e il ritorno di fiamma di Silvia e Michele. Nel frattempo, nelle prossime puntate, assisteremo a qualcosa di davvero sconvolgente: uno dei personaggi più amati scomparirà nel nulla.
Un Posto al Sole: il protagonista scomparirà nel nulla
Uno dei personaggi più amati, nelle prossime puntate, scomparirà nel nulla: tensioni, paure e intrighi non mancheranno e ci terranno fino all’ultimo con il fiato sospeso. L’epilogo sarà tragico o felice? Scopriamolo insieme.
La gioia per il matrimonio tra Clara ed Eduardo dura ben poco in quanto il piccolo Federico è scomparso nel nulla. Che fine avrà fatto? A rapirlo è stato Alberto Palladini che teme di perderlo e non vederlo più. Tutti si metteranno alla ricerca di Federico temendo il peggio ma sembra svanito nel nulla. Palladini apparirà sempre meno lucido e fuori di sé.
Nel frattempo continuano le tensioni in ospedale tra Ornella e Luca: la donna ha ormai capito che il medico è gravemente malato e decide di parlare con Rossella per rivelarle i suoi sospetti. la giovane, però, è troppo presa dalla sua situazione con Nunzio che ormai ha la testa e il cuore altrove.
Nunzio, infatti, ha deciso di fare le cose serie con Diana e prende sempre più le distanze da Rossella che continua a non darsi pace e decide di affrontarlo ancora una volta. Guai in vista per Guido: l’uomo ha capito di aver perso completamente la testa per Claudia e i due si baciano. Il bacio viene immortalato e diventa l’immagine di una foto pubblicitaria.
Intanto Manuela si butta anima e corpo nel suo nuovo lavoro e cerca di fare di tutto reprimere i sentimenti che prova per Nico Poggi il quale sembra avere occhi solo per Valeria tanto che i due vorrebbero fare anche un viaggio insieme.