Se pensi di avere una vista da falco, allora non ti resta che dimostrarlo con questo speciale test visivo.
Mettiti alla prova e dimostra di che cosa sei capace, giocando potrai avere conferma delle tue capacità, o al contrario potrai scoprire che forse non possiedi le doti che credevi. Osserva bene l’immagine che trovi qui in basso, e prova a risolvere il rebus, in bocca al lupo!
Il test visivo è fatto per acuti osservatori a cui non sfugge nulla, dunque concentrati e guarda la foto senza lasciarti scappare nemmeno un dettaglio, se sarai così bravo da cogliere tutte le differenze tra le due immagini contenute all’interno di questa particolare illustrazione, allora riuscirai a superare alla grande questa sfida. Aguzza la vista e comincia subito!
Test visivo, trova tutte le differenze tra le due immagini
Osservando l’immagine in alto, di certo ti sarai reso conto che ci sono due auto all’apparenza identiche, bianche e con il cofano aperto. Anche se sembrano uguali in tutto e per tutto, queste due vetture non sono una la copia dell’altra, e la foto non è un doppione. La verità è che sono diverse. A distinguerle sono alcuni particolari, che, chi ha ottime capacità di osservazione, riesce a cogliere anche guardando solo una volta le due automobili.
Se sei tra questi, allora per questo test è una passeggiata, e sarà facilissimo scovare tutte le differenze tra la macchina a destra e quella a sinistra. Se così non è forse dovresti provare a fare del tuo meglio per riuscire ugualmente a superare con successo il test visivo. Guarda bene ogni singolo particolare, anche gli oggetti che circondano le automobili.
Soluzione: Ci siamo, ora stai finalmente per sapere se hai superato con successo la prova delle differenze. Come puoi notare facilmente, osservando i cerchietti colorati, le differenze tra l’auto a destra e quella a sinistra sono in tutto quattro:
- nella foto della macchina che si trova a destra manca un dettaglio sulla colonnina rossa;
- nella foto della macchina che si trova a destra manca un particolare davanti in basso, sotto la targa;
- nella medesima immagine manca un dettaglio della ruota, a sinistra in basso;
- Infine nella macchina che si trova a destra manca il pezzo giallo accanto al motore.
Sei riuscito a individuare da solo tutte le 4 differenze? Se la risposta è sì, allora ti facciamo i nostri più sentiti complimenti: hai un occhio da falco per davvero!