Una dama di Uomini e Donne offre un consiglio prezioso ma amaro a Ida Platano, uscita da poco da un’esperienza negativa a Uomini e Donne.
Le dinamiche che si sono create all’interno dell’ultima edizione di Uomini e Donne, fanno ancora parlare. Fra tutte spicca il trono, possiamo adesso dire “sfortunato“, di Ida Platano. Non ha avuto lieto fine e ha lasciato ferite che la bella hair stylist di origini siciliane si starebbe curando.
Spente le luci degli studi di Canale 5, i volti noti del dating show di Maria De Filippi, hanno ripreso la loro vita: chi è andato in vacanza, chi lavora e chi risponde alle interviste. Come una dama molto nota, la quale durante una chiacchierata con il giornalista di Nuovo TV, ha anche parlato di Ida Platano e Mario Cusitore.
Ida Platano messa in guardia da lei
Ida Platano e Mario Cusitore, due nomi che il gossip nostrano sta cavalcando molto in questo periodo. I due, che per molti fan del programma dovevano essere la nuova coppia dell’estate firmata Queen Mary, sono stati i protagonisti di un crescente e appassionato intrigo sentimentale stroncato sul nascere a causa di fatti esterni che hanno turbato inesorabilmente la tronista.
Com’è noto infatti tra i corteggiatori della Platano, Mario Cusitore è stato quello che di più ha ammaliato e conquistato, non solo la protagonista ma tutto il pubblico. Purtroppo le sue gesta da romanticone sono state “smascherate” da fatti esterni. Che lo hanno catapultato in una posizione scomoda e decisamente poco rassicurante agli occhi di Ida.
Mario infatti, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, è stato beccato con un’altra donna, scatenando le polemiche e la furia. Subito di Ida, ma anche di Tina Cipollari, che ancora oggi non crede alle parole di rivalsa dell’ex corteggiatore.
Le segnalazioni che lo hanno coinvolto, hanno spinto Ida Platano ad abbandonare il trono e a non volerne più sapere. A programma concluso, secondo alcune indiscrezioni Mario avrebbe cercato in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia e ancora oggi molti fan si dividono tra chi spera in una sorta di “perdono” da parte della tronista, e ad una riconciliazione (anzi un inizio per essere precisi) e chi invece continua ad essere scettico, non credendo affatto alle presunte o reali intenzioni dell’ex cavaliere.
A dire la sua, è stata anche Barbara De Santi, dama di spicco di Uomini e Donne, che in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv ha detto: “Nei confronti di Mario ho nutrito una grande simpatia e all’inizio l’ho difeso: ritengo che sia un bravo ragazzo. Però lui è bello e per questo può avere tutte le donne che vuole. Ed è uno che non riesce a dire di no. Ida sarebbe una sprovveduta se cadesse nella sua rete, visto che ci tiene alla fedeltà, come del resto io. Insomma, Mario non mi sembra proprio il tipo.”
Come l’avrà presa Ida? Chissà se questa triste verità la stia ulteriormente facendo riflettere.